TROVARE L’ANIMA GEMELLA GRATIS SU INTERNET: BADOO

5770704.gif

BADOO è un Social Network basato sugli autoritratti degli utenti.

BADOO ha un gran numero di iscritti di giovani italiani del sud.

Ci sono grandi comunità di Napoli, Siciliane, ma anche dalla Calabria Puglia, Calabria, Campania, ma anche il centro Italia e il Nord sono ben rappresentati.

Non per altro, secondo Noi è uno dei migliori siti d’incontri gratuito su internet.

Ecco alcuni semplici consigli su come poter procedere:

badoo

una volta che ci si è iscritti, appunto, gratuitamente, e avremo caricato almeno una Nostra foto personale, potremo iniziare a cerare.

ATTENZIONE: non potremo mettere ‘foto fittizie; infatti il controllo degli utenti viene fatto manualmente da delle persone e solo dopo 24h avrete la risposta se siete stti accettati o meno.

Per scegliere quali Nostre foto personali caricare, se siete a corto di idee, potremo usare un metodo infallibile: guardiamo prima le foto delle persone più cercate su Badoo, poi cercheremo di imitarne lo stile.

Una volta che ci siamo iscritti , potremo iniziare a scegliere le foto della persona che più Ci inteessa; con stupore Ci accorgeremo che se anche abitiamo in un piccolo paesino della provincia italiana, le persone iscritte a Badoo del Nostro paese saranno tantisssime, specialmente giovani, come dicevo.

Una volta cpito chi ci interesa gli potremo scrivere un messaggio pubblico e/o privtato e se a Loro volta gli interessiamo Ci risponerà; a quel punto Vi consiglio di dirgli la Vostra e-mail oppure il Vostro account messenger, in modo da potersi conoscere meglio prima di prendere un primo appuntamento